Sabato 8 giugno insediamento del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale.

La Giunta e le deleghe: la squadra che vince e subito al lavoro

04 Giugno 2019

Il nuovo consiglio comunale Il nuovo consiglio comunale

Sabato 8 giugno alle ore 18 si insedierà, con il giuramento, il nuovo Sindaco e il Consiglio Comunale eletti il 26 maggio.

Tra i primi adempimenti del Sindaco la nomina della Giunta Comunale e la organizzazione dell Amministrazione con una novità, ogni Consigliere svolgerà un compito. Questa organizzazioone, ha dichiarato il Sindaco, valorizza il ruolo di ciascun Consigliere in relazione alle proprie competenze ed esperienze, rende più collegiale e partecipata la vita amminsitrativa e sicuramente più efficace l'operatività. L'obiettivo è quello di un lavoro di squadra utile alla comunità.

Giunta Comunale:
Patrizio Del Nero, Sindaco con deleghe al  bilancio, turismo, marketing territoriale, PGT e il rapporto con gli altri enti di livello intercomunale, provinciale e regionale;
Antonella Furlini, ViceSindaco con delega all istruzione, servizi sociali, ecomuseo e Albaredopromotion;
Ivan Mazzoni, Assessore con delega alla Protezione Civile e Polizia Locale.

Consiglieri Comunali con funzioni attribuite:
Matteo Del Nero, patrimonio boschivo, in collaborazione con Adriano Ravelli;
Genesio Del Nero, viabilità agro silvo pastorale e alpeggi, in collaborazione con Aurora Ravelli e Lara Petrelli;
Milena Ravelli, promozione culturale dell identità di paese e coordinamento della Consulta delle Associazioni;
Michele Mazzoni, igiene ambientale;
Arianna e Lara Petrelli, decoro urbano.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023, 11:14