8 maggio: una bandiera per la Giornata Mondiale della Croce Rossa

Una bandiera per la giornata mondiale della croce rossa

Data:

05 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 2 al 9 maggio la Bandiera della Croce Rossa è esposta sul balcone del Palazzo Comunale.

In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa , l’Amministrazione aderisce all’evento dell’ANCI.

Un modo per ricordare insieme all’Associazione l’anniversario della nascita di Henri Dunant, fondatore del movimento l’8 maggio.

Un segno tangibile della presenza dell’Associazione Croce Rossa delegazione di Morbegno nel nostro territorio che supporta con i suoi servizi la cittadinanza e, soprattutto in questo anno,  ha sostenuto gli enti pubblici nella gestione dell’emergenza sanitaria.
GRAZIE!

Ufficio Protocollo