Albaredo candidato a vincere il premio Piccolo Comune Amico: sostienici votando

20 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

‼️PER CONDIVIDERE sui social COPIA E INCOLLA IL TESTO‼️
L’Amministrazione Comunale di Albaredo per S. Marco a dicembre ha partecipato al concorso nazionale “piccolo comune amico” riservato ai 5700 comuni italiani con meno di 5mila abitanti. Il tema scelto è quello delle tipicità agroalimentari del Bitto e del Matusc. In questi giorni è uscito l’esito della prima selezione con circa 500 Comuni rimasti in gara. Per la Provincia di Sondrio solo 2, Albaredo per San Marco è uno di questi. La classifica finale del concorso avviene per votazione popolare. Quindi se vogliamo vincere bisogna partecipare!! Naturalmente come in tutte queste votazioni per votare bisogna iscriversi e versare 2 euro.
Come fare a votare?

Bisogna andare sul sito dell’associazione nazionale consumatori alla pagina https://codacons.it/piccolo-comune-amico-voto
cliccando e verrà aperta la pagina delle informazioni e del voto. Da questa pagina si hanno tutte le informazioni del caso, compreso l’elenco dei Comuni selezionati e le notizie sui temi scelti.
Non resta che votare, il modo più semplice l’opzione 2 tramite SMS. Siccome non è un gioco, ma una cosa seria occorrerà compilare tutti i dati richiesti. C’è tempo fino al 30 aprile, muoviamoci subito!!
I soldi raccolti andranno a beneficio dell’associazione che si occupa dei bambini ricoverati nel reparto di oncologia e delle popolazioni più povere africane.
Forza impegnamoci

Immagine galleria