Gli Auguri del Sindaco alla popolazione e la consegna a tutti del saturimetro – Lunedì 21 dicembre gli zampognari nelle vie del paese

Auguri del Sindaco alla popolazione

18 Dicembre 2020

In occasione delle festività l'Amministrazione Comunale farà omaggio ad ogni famiglia del saturimetro, strumento molto utile nelle circostanze della Pandemia. La lettera di Auguri del Sindaco alla popolazione.

Aspettiamo il Natale con gli Zampognari

Lunedì 21 dicembre 2020 dalle ore 16 alle ore 18,30

le Vie del nostro paese saranno allietate dagli Zampognari che, unitamente ai Volontari della Protezione Civile e del Gruppo Folk “i barilocc” consegneranno a tutte le famiglie un pensiero per il Santo Natale.

Non ci sarà assembramento poichè gli zampognari suoneranno all esterno delle abitazioni, potrete ascoltarli stando alle finestre, sui balconi o sull’uscio di casa. Inizieranno partendo dalla Prisa, Via San Marco, Via Brasa, Via Del Nero, Case di Sopra e Via delle Orobie…

Illuminiamo il Natale anche con la tradizionale zampogna e la ciaramella.

Gli zampognari “la butasciöra di Cantù

Questo evento è stato possibile per la sponsorizzazione delle nostre attività commerciali e turistiche: Rosmarket, Locanda Cà Priula, Ristorante la Flora, Rifugio Alpe Piazza e Flyemotion.

Immagine galleria

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023, 14:05