Il Consiglio Comunale approva il bilancio 2015 con importanti investimenti

14 Marzo 2015

Il Consiglio Comunale ha approvato alla unanimità il bilancio di previsione 2015 e il programma delle opere pubbliche con una previsione di investimento di € 642.000,00 tra questi i più importanti il nuovo ingresso al centro abitato unitamente a 50 posti auto di parcheggio e il contenimento energetico all'edificio che ospita la casa per la vacanza e il centro di protezione civile e la riqualificazione del cimitero comunale. Restano invariate senza alcun aumento le tasse e i tributi comunali e non viene applicata l'addizionale IRPEF per venire incontro alle esigenze delle famiglie in un momento di crisi economica.
Un bilancio virtuoso che non mette le mani in tasca ai cittadini, ma aiuta le famiglie e quersto in un momento difficile come l'attuale non è poca cosa.
In allegato la relazione al bilancio 2015.

bilancio 2015

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023, 11:30