Patrizio Del Nero eletto Sindaco di Albaredo per San Marco

In allegato tutti gli eletti e la dichiarazione del nuovo Sindaco

Data:

28 Maggio 2019

Tempo di lettura:

La dichiarazione del nuovo Sindaco Patrizio Del Nero:

Ringrazio di cuore tutta la popolazione, in particolare i tantissimi che hanno votato la nostra lista con un consenso davvero elevato e una partecipazione al voto molto significativa. Il consenso importante ricevuto ci responsabilizza e ci consente di attuare con determinazione il programma che abbiamo presentato. Il nuovo Consiglio Comunale lavorerà come una squadra con tanta volontà e motivazione per il bene del nostro territorio e per la nostra popolazione.

Il nostro Comune è preso di esempio come qualità e capacità amministrativa da tanti Comuni italiani ed europei per le realizzazioni fatte in questi anni, l innovazione, la cura del territorio, lo sviluppo sostenibile, ma sopratutto per il rilancio turistico e per l occupazione giovanile e femminile, esempio davverio unico e virtuoso. Continueremo con tenacia e determinazione in questa giusta direzione.

Con le amministrazioni comunali dei Comuni delle Valli del Bitto opereremo di concerto e in piena collaborazione per la realizzazione della ciclovia del Bitto, opera unica nelle Alpi italiane e per altri progetti di interesse comune. In particolare ci attiveremo con la nuova Amminsitrazione della città di Morbegno per definire obiettivi e impegni di comune interesse per il territorio e i servizi, analogamente faremo con la Comunità Montana, il Parco delle Orobie e il Consorzio turistico del nostro Mandamento.
A nome di tutti gli eletti ringrazio per la collaborazione avuta, la partecipazione e il sostegno. Ancora una volta insierme con orgoglio per il nostro fantastico Paese: Albaredo per San Marco e la Valle del Bitto di Albaredo. Un ringraziamento particolare inoltre ad Antonella che in qualità di Sindaco, nella nostra lista la maggiore preferenziata, ha guidato la nostra Amminstrazione in questi dieci anni.

Alle tante Associazioni locali dove operano generosamente tanti volontari, donne e uomini, daremo loro il pieno sostegno perchè insieme dovremo operare nell interesse della nostra gente e del nostro Paese.

Adesso all'opera senza indugio. Torno a ricoprire questo incarico con la stessa motivazione e determinazione della prima volta.

Immagine galleria

Ufficio Protocollo