Mercoledì 6 gennaio Natale Alpino con la Grande rappresentazione dell’arrivo dei Magi e Presepe Vivente

6 gennaio 2016

Sarà un evento davvero straordinario.

Oltre cento figuranti rappresenteranno nelle Vie di Albaredo per San Marco l'arrivo dei Magi che giungeranno in loco nel volo di Flyemotion e il Presepe Vivente.
Ore 9,00 ritrovo Salòt di Barilocc dove sarà allestita la Grotta della Natività
Ore 9,30 arrivo dei Magi (con volo Flyemotion da Bema).
ORE 9,45 INIZIO RAPPRESENTAZIONE CON PARTENZA DAL SALOT DI BARILOCC PROSEGUENDO IN VIA SAN MARCO FINO ALLA LERGNA, RITORNO SEGUENDO LA VIA DEL NERO, PIAZZA SAN MARCO, SALOT DI BARILOCC E SAGRATO DELLA CHIESA.
Lungo il percorso verranno allestite 7 postazioni che rappresenteranno gli antichi mestieri e la vita contadina.
ORE 11,30 (a conclusione della sfilata) S.MESSA celebrata da Padre John Marconcini
ORE 13,00 PRANZO COMUNITARIO PRESSO IL POLIALBAREDO libero a tutti (€ 15 per adulti, € 10 per inferiori ai 12 anni) Prenotazione da fare presso gli uffici comunali entro il 4 gennaio.

Organizzazione CAI di Carate Brianza (che ringraziamo per la presenza e la generosa disponibilità con oltre 80 figuranti) in collaborazione con comune di Albaredo per San Marco, parrocchia di Albaredo, Albaredopromotion, gruppo alpini Albaredo, Proloco Valle del Bitto di Albaredo, a.c. Albaredo, gruppo folk "i Barilocc" e coop raggio.

A tutti

Comune di Albaredo per San Marco

Data e orario

06 Gen

00:00 - Inizio evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

L'evento è gratuito

Sede Comunale