Domenica 13 settembre Albaredo si mobilita per Puliamo il Mondo e rendiamolo più sicuro

Il comune si mobilita per Puliamo il Mondo

Cos'è

Domenica 13 settembre il Comune di Albaredo per San Marco aderendo alla iniziativa nazionale puliamo il Mondo di legambiente in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, Gruppo Alpini, AlbaredoPromotion e Gruppo Folk "i barilocc" organizza la giornata di pulizia boschi, canali, atre varie che a volte persone poco educate considerano la discarica propria. Dopo plasticc free, mozzicone free Albaredo si mobilita per rendere più sicuro e pulito il nostro territorio.
I volontari che hanno aderito sono circa 50.

A tutti

Comune di Albaredo per San Marco

Data e orario

13 Set

00:00 - Inizio evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

L'evento è gratuito

Sede Comunale