Grande Evento per il mezzo secolo della Transorobica

Sabato 3 dicembre 2016 ore 20,30

PoliAlbaredo-Piazza degli Eventi

Programma:

Ore 20,30 proiezione in prima visione del Video "La Valle del Bitto di Albaredo e la Transorobica" durata30'.

Ore 21,15 Premiazione dei SuperCasari della Valle del Bitto e di altri meritevoli.

Ore 21,45 Consegna Riconoscimento ai famigliari o ai diretti interessati delle persone che hanno partecipato alla realizzazione della Transorobica.

Accompagnerà la serata il cantautore PINO CENTANNI.

Sarà presente Luca Della Bitta Presidente della Provincia di Sondrio, Andrea Repossini Direttore provinciale Coldiretti, Christian Borromini Presidente Comunità Montana di Morbegno e altre personalità delle istituzioni e dell’economia.

Rendiamo onore e memoria a chi ha fatto del proprio lavoro motivo di orgoglio per il nostro Paese.

A tutti

Comune di Albaredo per San Marco

Data e orario

03 Dic

00:00 - Inizio evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

L'evento è gratuito

Sede Comunale