A tutti
A chi è rivolto
Descrizione
Nella segnalazione sono comprese anche le note di soddisfazione, ringraziamento o disappunto da parte dei cittadini ed i suggerimenti, intesi quali comunicazioni di una proposta di miglioramento od innovativa riconducibile agli ambiti di pertinenza degli organi gestionali dell’Amministrazione (dirigenti e funzionari) o che implicano valutazioni e decisioni degli organi di governo (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale).
Il Comune ritiene che solo attraverso un dialogo continuo e proficuo con i cittadini si possa davvero migliorare l’azione amministrativa e, di conseguenza, la nostra città, per questo tutti gli uffici comunali sono assolutamente disponibili ad ascoltare le segnalazioni e a fornire risposte chiare ed esaurienti, prima di tutto attraverso il confronto diretto e costruttivo.
Come fare
Per richiedere il modulo è necessario compilare il modulo
Cosa serve
Per presentare la segnalazione è necessario:
- Compilare il modulo o rivolgersi direttamente allo sportello di competenza
- In caso di firma autografa, la segnalazione deve essere corredata da fotocopia fronte e retro di un documento valido di riconoscimento.
Cosa si ottiene
Invio della segnalazione
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze
Presentazione della segnalazione
Quanto costa
Non ci sono costi da sostenere
Accedi al servizio
Il cittadino ha la possibilità di decidere come ricevere la risposta, verbale o scritta.
Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.