A tutti
A chi è rivolto
Descrizione
Nella segnalazione sono comprese anche le note di soddisfazione, ringraziamento o disappunto da parte dei cittadini ed i suggerimenti, intesi quali comunicazioni di una proposta di miglioramento od innovativa riconducibile agli ambiti di pertinenza degli organi gestionali dell’Amministrazione (dirigenti e funzionari) o che implicano valutazioni e decisioni degli organi di governo (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale).
Il Comune ritiene che solo attraverso un dialogo continuo e proficuo con i cittadini si possa davvero migliorare l’azione amministrativa e, di conseguenza, la nostra città, per questo tutti gli uffici comunali sono assolutamente disponibili ad ascoltare le segnalazioni e a fornire risposte chiare ed esaurienti, prima di tutto attraverso il confronto diretto e costruttivo.
Come fare
Compilando il modulo
Cosa serve
Per presentare la segnalazione è necessario:
- Compilare il modulo o rivolgersi direttamente allo sportello di competenza
- In caso di firma autografa, la segnalazione deve essere corredata da fotocopia fronte e retro di un documento valido di riconoscimento.
Cosa si ottiene
Invio della segnalazione
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze
Presentazione della segnalazione
Quanto costa
Non ci sono costi da sostenere
Accedi al servizio
Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.